Modulistica Registro riesame dell'idoneit ai lavori elettrici sotto tensione

Come definito al punto 6.3.3 della norma CEI 11-27:2014, l’idoneità ad eseguire lavori sotto tensione (PEI) deve essere mantenuta con la pratica o con successivi addestramenti.

La validità dell’autorizzazione al lavoro sotto tensione deve essere rivista ogniqualvolta è necessario, in accordo con il livello di idoneità della persona interessata. È comunque buona norma riesaminare l’idoneità con cadenza annuale.

L’idoneità ad eseguire lavori sotto tensione può essere revocata dal Datore di Lavoro. quando dovesse risultare evidente il venire meno del possesso dei requisiti personali dell’operatore, ad esempio a seguito di palesi violazioni di principi di sicurezza.

Per mantenere l’evidenza della storicità dei riesami dell’idoneità ad eseguire i lavori elettrici sotto tensione, Vega Engineering rende disponibile un Fac-simile di Registro riesame dell’idoneità.

Vega Formazione, ente accreditato dalla Regione Veneto, propone specifici Corsi di formazione ed aggiornamento ai sensi della norma CEI 11-27 per gli addetti, preposti e responsabili di lavori elettrici validi anche come aggiornamento RSPP/ASPP, dirigenti, preposti e lavoratori, disponibili anche in modalità E-learning e Videoconferenza.

Ns. Rif: PS00001-68r02 

SCARICA GRATIS QUESTO DOCUMENTO

Osservatorio SICUREZZA INFORTUNI di Vega Engineering