fbpx Skip to content

Fac simile registro pulizia e sanificazione HACCP

Vega Engineering rende disponibile nella propria banca dati uno strumento operativo gratuito per registrare le attività di pulizia e sanificazione con riferimento al Protocollo HACCP.

PERCHÉ È UTILE REGISTRARE LE ATTIVITÀ DI PULIZIA E SANIFICAZIONE PREVISTE DAL SISTEMA HACCP?

Il registro per la verifica pulizia e sanificazione è utile per controllare giornalmente le condizioni di pulizia delle superfici e, periodicamente, per procedere con la loro sanificazione, in modo da constatare l’efficacia del sistema di prevenzione e protezione definito dal Protocollo HACCP adottato dall’azienda.

Il Manuale HACCP che deve definire le periodicità delle attività di pulizia e sanificazione.

COME VA COMPILATA LA REGISTRAZIONE VERIFICA PULIZIA E SANIFICAZIONE?

Il modulo di registrazione verifica pulizia e sanificazione va compilato ogni giorno secondo le indicazioni riportate dal manuale di Autocontrollo dal responsabile dell’Autocontrollo o da un soggetto delegato.

Si ricorda che il modulo di registrazione verifica pulizia e sanificazione va conservato in azienda e va tenuto a disposizione degli organi di vigilanza in caso di controllo/ispezione.

Documenti correlati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni