SISTRI: NUOVI DOCUMENTI PER INTERAGIRE CON IL SISTEMA CENTRALE
Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?
Nella Sezione Interoperabilità del sito dedicato al SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) sono state pubblicate le versioni aggiornate dei seguenti documenti per consentire a sistemi esterni di interagire con il sistema centrale:
– SPECIFICA DELLE INTERFACCE (Versione 1.20 del 14.1.2014)
Il documento è redatto nell’ambito del progetto SISTRI per consentire a sistemi esterni di interoperare con il sistema centrale. Vengono descritte le interfacce esposte dal SISTRI, le modalità di interazione ed in appendice sono presentati i WSDL (Web Service Definition Language) per l’invocazione delle interfacce.
– WSDL DEI SERVIZI DI INTEROPERABILITÀ (Versione 1.20 del 14.1.2014)
È il documento che contiene i WSDL per l’invocazione delle interfacce.
– INTEROPERABILITÀ CASI D’USO (Versione 1.7 del 23.1.2014)
Il documento è redatto nell’ambito del progetto SISTRI per consentire a sistemi esterni di interagire con il sistema centrale. Sono descritti i casi d’uso e le relative modalità di interazione con le strutture dati e le interfacce esposte dal SIS (Servizi Interoperabilità SISTRI).
La Sezione Interoperabilità del sito dedicato al SISTRI si propone quale strumento di supporto informativo a tutte le aziende che intendono avvalersi dei servizi di interoperabilità SISTRI.
Documenti correlati
Osservatorio sicurezza sul lavoro
di VEGA Engineering
Newsletter
Azienda Informata
Modulistica e Linee guida gratuite per rimanere sempre aggiornato sulle novità legislative e normative.