SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO: NUOVO MANUALE SPISAL
Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?
Gli SPISAL della ULSS 20 Verona, ULSS 21 Legnago e ULSS 22 Bussolengo hanno pubblicato il nuovo “Manuale operativo servizi di Prevenzione Igiene e Sicurezza negli ambienti di lavoro“, finalizzato a garantire l’uniformità delle Attività di Vigilanza a livello provinciale, con riferimento agli indirizzi operativi e più in generale alle procedure e alla modulistica utilizzata dai Servizi durante le Attività di Vigilanza.
Il manuale, oltre ad essere finalizzato a garantire l’omogeneità delle attività degli enti di controllo, costituisce anche un elemento di certezza e trasparenza per il Titolare dell’attività/impresa, in quanto rende note le strategie messe in campo e le tipologie di controllo alle quali sono assoggettate le aziende, evidenziando criteri e modalità di svolgimento di tali verifiche.
Il manuale contiene liste di controllo e modulistica utilizzata dagli SPISAL durante le loro attività di vigilanza.
Per visualizzare il testo completo del manuale clicca sul link di seguito: “Manuale Operativo Servizi di Prevenzione Igiene e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro“.
Inoltre è disponibile un elenco di Linee Guida sulla Sicurezza sul Lavoro raccolte da Vega Engineering nella pagina: Banca dati – Linee Guida.
Documenti correlati
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
di VEGA Engineering
Newsletter
Azienda Informata
Modulistica e Linee guida gratuite per rimanere sempre aggiornato sulle novità legislative e normative.