SCIA PARZIALE ATTIVITÀ ALBERGHIERE: NOTA VVF 16419 DEL 28/11/18
Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?
Con la nota 16419 del 28/11/18 la Direzione Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica, del Dipartimento dei Vigili del Fuoco chiarisce che le attività ricettive, turistico – alberghiere con capacità ricettiva superiore a 25 posti letto possono beneficiare della proroga oltre la data del 1° dicembre 2018, fissata dalla legge del 27/12/2017 n. 205, per la presentazione della SCIA parziale per gli adeguamenti antincendio, allegando la dichiarazione che l’attività, medio tempore, sia sospesa anche per chiusura stagionale e/o operi sotto le soglie di assoggettabilità alle procedure di prevenzione incendi.
In ogni caso i VVF specificano nella nota 16419 del 28/11/2018 che le attività di adeguamento al fine delle norme antincendio dovrà essere completate entro e non oltre il 30 giugno 2019.
Vega Engineering, con più di vent’anni di esperienza nel settore, si propone come partner qualificato in grado di assistere il cliente nella scelta delle misure di sicurezza antincendio più adatte, a partire dalla progettazione sino alla realizzazione delle opere, alla certificazione delle strutture, per arrivare infine al conseguimento dell’attestato di conformità antincendio rilasciato dal locale Comando dei Vigili del Fuoco ai sensi del D.P.R. 151/11.
Documenti correlati
News correlate
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
Visita la nostra pagina facebook
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
di VEGA Engineering
Iscriviti alla nostra
Newsletter
Notizie, Modulistica e Linee Guida gratuite per rimanere sempre aggiornato sulle novità legislative e normative