fbpx Skip to content

FAC-SIMILE AUTOCERTIFICAZIONE REQUISITI SVOLGIMENTO DOCENZE SULLA SICUREZZA

Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?

Il Decreto Interministeriale del 6/3/2013 individua 6 diversi criteri di qualificazione del formatore sulla salute e sicurezza sul lavoro, tra loro alternativi, che nella ratio della Norma sono strutturati per garantire la contemporanea presenza di tre elementi minimi fondamentali che devono essere posseduti da un docente-formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro, ossia:

1. conoscenza;
2. esperienza;
3. capacità didattica.

Tutti i docenti di Corsi di Formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro devono essere qualificati ai sensi del D.I. 6/3/2013, come previsto dall’Accordo Stato Regioni del 7/7/2016.

Al fine di dichiarare il possesso dei requisiti di formatore sulla sicurezza, Vega Engineering ha predisposto un fac- simile di dichiarazione, disponibile gratuitamente a tutti gli utenti registrati nel sito.

Per maggiori informazioni e per effettuare il download clicca sul seguente link:
FAC-SIMILE PER AUTOCERTIFICAZIONE DEI REQUISITI PER LO SVOLGIMENTO DOCENZE SULLA SICUREZZA

News correlate

Caricamento news correlate...

Documenti correlati

Richiedi informazioni

Azienda

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679

I dati personali saranno trattati come indicato nella nostra informativa sulla privacy, predisposta ai sensi del Regolamento UE 2016/679

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni