CONVEGNO NAZIONALE AIESIL “D. LGS. 231/2001: STATO DELL’ARTE E NOVITÀ”
Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?
CONVEGNO NAZIONALE AIESiL “D. Lgs. 231/2001: STATO DELL’ARTE E NOVITÀ”
AIESiL in occasione della 16a Edizione della Fiera Ambiente e Lavoro organizza il 15 Ottobre 2015 un Convegno presso Quartiere Fieristico di Bologna.
Il D. Lgs. 231/2001 richiede alle aziende un approccio moderno ed efficace ai temi della prevenzione di determinati reati, tra i quali – a partire dal 2007 – quelli legati agli infortuni sul lavoro. Il Convegno sul D.Lgs. 231/01 approfondirà la materia riguardo alle ultime introduzioni normative, ai più recenti orientamenti giurisprudenziali e ai prossimi sviluppi.
Relatori all’evento saranno: Avv. Anna Zampieron, Penalista Foro di Venezia, l’Ing. Federico Maritan, Vega Engineering, Avv. Lorenzo Fantini, Giuslavorista esperto in politiche della prevenzione e il Dott. Donato Ceglie, Sostituto Procuratore c/o la Corte d’Appello di Bari.
L’evento sarà patrocinato della Regione Emilia-Romagna . La partecipazione al Convegno sul D.Lgs. 231/01 garantisce, previo superamento del test di verifica, 4 crediti formativi validi per l’aggiornamento di RSPP e ASPP.
Per informazioni ed iscrizioni telefonare allo 051 6594364.
Documenti correlati
News correlate
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
di VEGA Engineering
Iscriviti alla nostra
Newsletter
Notizie, Modulistica e Linee Guida gratuite per rimanere sempre aggiornato sulle novità legislative e normative