CONVEGNO CON IL PROCURATORE GUARINIELLO: “DVR: METODO PER ELABORARLO NEL RISPETTO DELLE NORME E DEGLI ORIENTAMENTI DELLA CASSAZIONE”
Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?
24 APRILE 2015:
“DVR: IL METODO PER ELABORARLO NEL RISPETTO DELLE NORME E DEGLI ORIENTAMENTI DELLA CASSAZIONE”
con il Dott. Raffaele Guariniello.
POSTI LIMITATI A 100.
Il Convegno vedrà come relatori, l’Ing. Mauro Rossato, Presidente dell’Osservatorio Sicurezza sul Lavoro di Vega Engineering, l’Ing. Maritan, Direttore tecnico di Vega Engineering, l’Avvocato Anna Zampieron, penalista del Foro di Venezia e il Dott. Raffaele Guariniello , Procuratore della Repubblica di Torino.
L’evento avrà luogo il 24 Aprile presso l’Hotel Tulip Inn in Corso Stati Uniti n. 54 a Padova.
Scopo del Convegno sull’elaborazione del DVR è quello di individuare le principali criticità riscontrate anche dagli enti di controllo durante le loro attività di verifica, illustrare le metodiche di valutazione dei rischi suggerite dalla norma BS 18004, per arrivare a definire un documento di valutazione dei rischi (DVR) che possa soddisfare tutti i requisiti sia a livello normativo che secondo l’orientamento della Corte di Cassazione.
Il Convegno “DVR: Il metodo per elaborarlo nel rispetto delle norme e degli orientamenti della cassazione” è organizzato da AIESiL (Associazione Imprese Esperte in Sicurezza sul Lavoro e Ambiente) e Vega Formazione.
Su richiesta, a seguito della partecipazione al convegno e previo superamento di un test finale di verifica della comprensione degli argomenti trattati durante l’incontro, sarà rilasciato attestato di partecipazione valido anche ai fini dell’aggiornamento obbligatorio per RSPP, ASPP e Coordinatori (7 ore).
Inoltre l’Ordine degli Avvocati concede per la partecipazione all’intero evento 4 crediti formativi.
Per maggiori informazioni sul programma del Convegno sull’elaborazione del DVR e per iscrizioni clicca nel seguente link:
Convegno sul DVR: metodo per Elaborarlo nel Rispetto delle Norme e degli Orientamenti della Cassazione con il Dott. Raffaele Guariniello
La quota d’iscrizione al Convegno “La metodologia per elaborare correttamente il DVR aziendale” (€ 80,00 + IVA) comprende il volume “Il T.U. Sicurezza sul Lavoro commentato con la giurisprudenza” – Dott. Raffaele Guariniello (Ipsoa/Indicitalia – Sesta Edizione 2014) del valore di € 70,00 e l’attestato valido anche ai fini dell’aggiornamento per RSPP, ASPP e Coordinatori.
L’iscrizione al Convegno è obbligatoria e deve pervenire a Vega Formazione S.r.l.
Il numero dei posti è limitato a 100 partecipanti.
Per visualizzare la locandina dell’evento clicca sul seguente link: Locandina Convegno “La metodologia per elaborare correttamente il DVR aziendale”
News correlate
Documenti correlati
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
di VEGA Engineering
Iscriviti alla nostra
Newsletter
Notizie, Modulistica e Linee Guida gratuite per rimanere sempre aggiornato sulle novità legislative e normative