CONVEGNO 231 DAY: MODELLI ORGANIZZATIVI E DELEGA DI FUNZIONI – 9/11/2015
Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?
I Modelli Organizzativi e di Gestione e la Delega di Funzioni prevista dall’art. 16 del D.Lgs. 81/08 sono strumenti essenziali per organizzare l’azienda sia sotto il profilo della Sicurezza e la tutela della Salute dei lavoratori, sia per il miglioramento degli standatrd di business.
Adottando le Deleghe di Funzioni, distribuendo poteri e responsabilità, un’azienda è in grado di attuare un’efficace organizzazione volta a prevenire gli infortuni sul lavoro. Un tale sistema organizzativo soddisfa i requisiti richiesti dall’art. 30 D.Lgs. 81/08 consentendo alle aziende di adottare un Modello Organizzativo grazie al quale si intende assolto l’obbligo di vigilanza in capo al Datore di Lavoro delegante ed esime l’organizzazione dalle sanzioni previste dal D.Lgs. 231/01.
Il Convegno “231 DAY: Modelli Organizzativi e Delega di Funzioni” è organizzato da AIESiL (Associazione Imprese Esperte in Sicurezza sul Lavoro e Ambiente) e Vega Formazione, Ente di formazione Accreditato dalla Regione Veneto ed è limitato a 100 partecipanti.
L’evento è valido anche ai fini dell’Aggiornamento obbligatorio per RSPP, ASPP e Coordinatori (7 ore).
Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca sul link di seguito:
CONVEGNO “231 DAY: MODELLI ORGANIZZATIVI E DELEGA DI FUNZIONI” CON DOTT. RAFFAELE GUARINIELLO
Documenti correlati
News correlate
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
di VEGA Engineering
Iscriviti alla nostra
Newsletter
Notizie, Modulistica e Linee Guida gratuite per rimanere sempre aggiornato sulle novità legislative e normative