BANDO REGIONE VENETO: CONTRIBUTI ALLE AZIENDE PER MIGLIORARE LA GESTIONE DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO
Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?
E’ appena stato approvato un nuovo bando della Regione Veneto per ricevere contributi in materia di salute e sicurezza sul lavoro, valida opportunità per tutte le aziende che intendono adottare interventi finalizzati a migliorare la gestione della salute e sicurezza sul lavoro (DGR n. 1161 del 23.03.10 pubblicato sul BUR n. 36 del 30/4/2010).
Le aziende possono beneficiare del contributo sia per implementare ex novo un sistema di gestione della sicurezza sia per migliorare un sistema di gestione della sicurezza già attivo (Sistema certificato BS OHSAS 18001:2007, o conforme alle Linee Guida ISPESL-UNI-INAIL ediz. 2001). Per la realizzazione dei progetti aziendali, verranno messi a disposizione finanziamenti a fondo perduto destinati ad attività di: progettazione, informazione e formazione, spese di consulenza e di funzionamento generale.
Il contributo per ciascun progetto è pari al totale delle spese rendicontate e documentate: per aziende con meno di 50 dipendenti fino a € 4.000,00, oltre 50 dipendenti fino a € 7.500,00.
Per l’ammissione al finanziamento verrà data priorità in base all’ordine di arrivo delle domande.
Scadenza Bando: 14 giugno 2010
Per ulteriori informazioni e per scaricare la relativa documentazione visitate il sito della Regione Veneto all’indirizzo www.regione.veneto.it
Documenti correlati
- Bando_concorso_SGS.pdfAccedi per scaricare
- FAQ_Salute_Sicurezza_Lavoro_SGS.pdfAccedi per scaricare
News correlate
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
Visita la nostra pagina facebook
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
di VEGA Engineering
Iscriviti alla nostra
Newsletter
Notizie, Modulistica e Linee Guida gratuite per rimanere sempre aggiornato sulle novità legislative e normative