fbpx Skip to content

ACCEDI GRATUITAMENTE AL SEMINARIO IN E-LEARNING “NOVITA’ INTRODOTTE DALLE NUOVE NORME CEI 0-16 E CEI 0-21”

23924

Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?

È possibile accedere gratuitamente in modalità E-Learning al Seminario di Vega Formazione:

LE NOVITA’ INTRODOTTE DALLE NUOVE NORME CEI 0-16 E CEI 0-21 AL SISTEMA DI PROTEZIONE DI INTERFACCIA PER UTENTI ATTIVI:
Il seminario sulle novità introdotte dalle nuove norme CEI 0-16 e CEI 0-21, organizzato da Vega Formazione, in collaborazione con Vega Engineering e Thytronic S.p.A., approfondisce gli aspetti tecnici maggiormente significati in merito al Sistema di Protezione di Interfaccia per gli utenti attivi. Vengono inoltre approfonditi i principali aspetti inerenti alla connessione degli utenti passivi alle reti BT delle imprese distributrici di energia elettrica.
Per accedere gratuitamente in E-Learning al Seminario clicca qui.

Al termine della visione del Seminario in E-Learning è possibile scaricare l’attestato di frequenza e il “Documento di avvenuta formazione” rilasciato da Vega Formazione S.r.l., organismo accreditato dalla Regione Veneto per la formazione continua.

Per vedere tutti i corsi e seminari presenti nella piattaforma E-learning di Vega Formazione clicca qui.

Documenti correlati

News correlate

Caricamento news correlate...

Richiedi informazioni

Azienda

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679

I dati personali saranno trattati come indicato nella nostra informativa sulla privacy, predisposta ai sensi del Regolamento UE 2016/679