Skip to content

Lettera di incarico dell’Unità Responsabile della realizzazione del Lavoro (URL) – CEI 11-27

Vega Engineering rende disponibile un Fac-simile della Lettera di nomina dell’Unità Responsabile della realizzazione del Lavoro (URL) ai sensi della norma tecnica CEI 11-27:2021.

In base al punti 3.2.3 norma CEI 11-27:2021, l’Unità Responsabile della realizzazione del Lavoro (URL) è definita come Unità (o Persona) cui è demandato l’incarico di eseguire il lavoro.

Nelle Società strutturate o di grandi dimensioni, questa Unità (staff tecnico) ha il mandato di preparare ed eseguire un lavoro. Nel caso l’URL sia costituita da una singola persona questa sarà la Persona preposta alla conduzione dell’attività lavorativa CEI 11-27:2021 (PL).

Clicca sul link in fondo alla pagina per scaricare il modulo di nomina del componente dell’Unità Responsabile della realizzazione del Lavoro (URL).

Vega Formazione, ente accreditato dalla Regione Veneto, propone specifici Corsi di formazione ed aggiornamento ai sensi della norma CEI 11-27 per gli addetti, preposti e responsabili di lavori elettrici validi anche come aggiornamento RSPP/ASPPdirigentipreposti e lavoratori, disponibili anche in modalità E-learning e Videoconferenza.

Ricordiamo la pagina sul sito Vega Engineering di approfondimento sulla norma CEI 11-27 e sulle figure di URL e PL.

Rif. PS00001-95r01

Documenti correlati

  • Lettera di incarico dell'Unità Responsabile della realizzazione del Lavoro (URL) - CEI 11-27Accedi per scaricare

Vuoi essere informato sulle novità legislative e normative gratuitamente?

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni