fbpx Skip to content

NUOVO MODULO DI DESIGNAZIONE ADDETTI UTILIZZO DEFIBRILLATORE (DAE)

Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?

Disponibile sul sito Vega Engineering il nuovo Modulo di Designazione Addetti Incaricati all’utilizzo del Defibrillatore Semiautomatico Esterno (DAE).

Il Defibrillatore Semiautomatico Esterno (DAE) è un dispositivo medico in grado di effettuare la defibrillazione delle pareti muscolari del cuore in sicurezza.

Vega Formazione organizza Corsi di Formazione BLS-D per l’uso del DAE, oltre che i corsi di aggiornamento (re-training) periodico per l’utilizzo del DAE.

Il Modulo può quindi essere utilizzato, dal Datore di Lavoro, Dirigente o dal RSPP, come Lettera di Designazione degli addetti all’utilizzo del Defibrillatore semiautomatico esterno (DAE).

Per il download GRATUITO del Modulo si rende disponibile il seguente link:

DESIGNAZIONE ADDETTI INCARICATI ALL’UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE AUTOMATICO ESTERNO (DAE)

Documenti correlati

Richiedi informazioni

Azienda

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679

I dati personali saranno trattati come indicato nella nostra informativa sulla privacy, predisposta ai sensi del Regolamento UE 2016/679

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni