MODULO CONSULTAZIONE RLS SULLA STESURA DEL DUVRI
Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?
ll Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), come riportato all’art. 50, comma 1, lettera b del D.Lgs. 81/08, è consultato preventivamente e tempestivamente in ordine alla valutazione dei rischi, quindi anche in ordine alla valutazione dei rischi interferenti che si possono manifestare in occasione di attività appaltate. Pertanto, alla prima stesura dell’Unico Documento di Valutazione dei Rischi Interferenti (DUVRI) di cui all’art. 26, comma 3 ed ad ogni successiva revisione, il Rappresentante dei Lavoratori dovrà essere consultato.
Per verbalizzare la consultazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza in merito alla stesura del documento di valutazione dei rischi interferenti (DUVRI) di cui all’art. 26, comma 3 del Lgs. 81/08, Vega Engineering ha predisposto un fac-simile di verbale scaricabile qui.
Per approfondire i requisiti previsti sulla stesura del Documento di valutazione dei rischi interferenti (DUVRI) Vega Formazione, Ente accreditato dalla Regione Veneto, organizza il corso IL DUVRI: COME REDIGERLO PER VALUTARE E GESTIRE I RISCHI INTERFERENTI
Documenti correlati
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
di VEGA Engineering
Newsletter
Azienda Informata
Modulistica e Linee guida gratuite per rimanere sempre aggiornato sulle novità legislative e normative.