FAC-SIMILE VERBALE SOPRALLUOGO MEDICO COMPETENTE
Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?
Il D.lgs. 81/08 prevede, all’art. 25 comma 1 lettera l), tra gli obblighi del Medico Competente la “Visita degli ambienti di lavoro“, almeno una volta l’anno, o con cadenza diversa, sulla base della Valutazione dei Rischi.
Vega Engineering rende disponibile gratuitamente nella propria banca dati modulistica, il Verbale di sopralluogo ambienti di lavoro del Medico Competente, strumento semplice ed operativo utilizzabile per verbalizzare tale attività di ispezione nei luoghi di lavoro, prevedendo anche la presenza durante il sopralluogo del Servizio di Prevenzione e Protezione Aziendale e del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza.
Per scaricare il modulo per verbalizzare il sopralluogo del Medico Competente presso i luoghi di lavoro clicca sul seguente link:
VERBALE DI SOPRALLUOGO AMBIENTI DI LAVORO DEL MEDICO COMPETENTE
Documenti correlati
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
di VEGA Engineering
Newsletter
Azienda Informata
Modulistica e Linee guida gratuite per rimanere sempre aggiornato sulle novità legislative e normative.