fbpx Skip to content

FAC-SIMILE INCARICHI ADDETTO E PREPOSTO SEGNALETICA STRADALE

23160

Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?

Disponibili gratuitamente sul sito di Vega Engineering due moduli per incaricare formalmente il personale formato ai sensi del D.M. 22/01/2019 e che quindi può eseguire le attività di posizionamento della segnaletica stradale in presenza di traffico veicolare. I moduli sono uno strumento utile per il Datore di Lavoro in quanto consentono di definire chiaramente e formalmente la propria organizzazione e i compiti assegnati ai lavoratori, in funzione delle competenze, esperienze ed addestramento acquisito.

Per effettuare il download gratuito dei moduli per gli incarichi di addetto e preposto alla segnaletica stradale ai sensi del D.M. 22/01/19, si rendono disponibili i seguenti link:
FAC SIMILE INCARICO ADDETTO APPOSIZIONE SEGNALETICA STRADALE
FAC SIMILE INCARICO PREPOSTO APPOSIZIONE SEGNALETICA STRADALE

Si ricorda che i lavoratori e i preposti incaricati dovranno essere formati, ai sensi del D.M. 22/01/19, in particolare sulle:
Tecniche di intervento mediante «cantieri mobili»;
Tecniche di intervento in sicurezza per situazioni di emergenza.

Vega Formazione, Ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto, organizza corsi di formazione e aggiornamento ai sensi del D.M. 22/01/19, per lavoratori e preposti addetti alle attività di apposizione della segnaletica stradale:
Corsi per Lavoratori e Preposti Addetti alla Pianificazione, Controllo e Apposizione della Segnaletica Stradale
Corso di Aggiornamento per Addetti Installazione e Rimozione della Segnaletica di Cantieri Stradali in Presenza di Traffico

Documenti correlati

News correlate

Caricamento news correlate...

Richiedi informazioni

Azienda

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679

I dati personali saranno trattati come indicato nella nostra informativa sulla privacy, predisposta ai sensi del Regolamento UE 2016/679