BTICINO: ENERGY SAVING CON LA TERMOREGOLAZIONE A ZONE
Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?
La centrale di Termoregolazione a 4 zone è un apparecchio da incasso a 3 moduli che è in grado di programmare la temperatura a livello giornaliero, settimanale o anche a “scenari”, qualora sia inserita in un contesto di automazione domestica. Lo stesso installatore imposta facilmente il programma di gestione di tutte le zone dell’impianto, operando in modo molto più rapido ed intuitivo che non agendo su normali cronotermostati.
A completamento della gamma viene anche presentata un’utile sonda radio da esterno, in grado di rilevare la temperatura fuori dalla casa e di comunicarla alla centrale, grazie ad un interfaccia ricevente.
Le sonde locali di temperatura restano quelle attualmente in gamma e permettono di rilevare la temperatura dell’ambiente e di agire sull’apposita rotella per variare localmente di +/- 3 gradi la temperatura impostata in centrale.
Lo stesso dicasi per gli attuatori, disponibili nelle versioni da 2 o da 4 relè, che servono per azionare le elettrovalvole e le pompe di circolazione collegate al sistema e sono adatti a comandare termosifoni, fan-coil e pannelli radianti.
Per maggiori approfondimenti si rimanda al sito internet aziendale www.bticino.it
Documenti correlati
News correlate
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
Visita la nostra pagina facebook
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
di VEGA Engineering
Iscriviti alla nostra
Newsletter
Notizie, Modulistica e Linee Guida gratuite per rimanere sempre aggiornato sulle novità legislative e normative