fbpx Skip to content

Fac simile Modulo consultazione rls sulla stesura del documento di valutazione rischi interferenti (DUVRI)

ll Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), come riportato all’art. 50, comma 1, lettera b del D.Lgs. 81/08, è consultato preventivamente e tempestivamente in ordine alla valutazione dei rischi, quindi anche in ordine alla valutazione dei rischi interferenti che si possono manifestare in occasione di attività appaltate. Pertanto, alla prima stesura del Documento di Valutazione dei Rischi Interferenti (DUVRI) di cui all’art. 26, comma 3 ed ad ogni successiva revisione, il Rappresentante dei Lavoratori dovrà essere consultato.

Per verbalizzare la consultazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza in merito alla stesura del documento di Valutazione dei Rischi Interferenti (DUVRI) di cui all’art. 26, comma 3 del Lgs. 81/08, Vega Engineering ha predisposto un fac-simile di verbale.

Per approfondire i requisiti previsti sulla stesura del Documento di valutazione dei rischi interferenti (DUVRI) Vega Formazione, Ente accreditato dalla Regione Veneto, organizza il corso “IL DUVRI: COME REDIGERLO PER VALUTARE E GESTIRE I RISCHI INTERFERENTI

Ns Rif. PS00001 – 118r00

Documenti correlati

  • Modulo consultazione rls sulla stesura del documento di valutazione rischi interferenti (DUVRI)Accedi per scaricare