fbpx Skip to content

Fac simile Dichiarazione di Conformità degli impianti: modello di trasmissione all’ARPA ai sensi del D.P.R. 462/01

Ai sensi dell’art. 2, comma 2, del D.P.R. 462/01 il datore di lavoro ha l'obbligo di comunicare all’ASL o all'ARPA territorialmente competenti la messa in esercizio dei nuovi impianti elettrici di terra, e di protezione contro le scariche atmosferiche, entro 30 giorni dalla realizzazione degli stessi, ovvero dalla data della Dichiarazione di Conformità rilasciata dall'installatore.

In modo analogo, ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 462/01, il datore di lavoro, entro 30 giorni dalla messa in esercizio dell’impianto in luoghi con pericolo di esplosione, ha l’obbligo di trasmettere la Dichiarazione di Conformità dell’impianto stesso all’ASL o all’ARPA territorialmente competenti.

Vega Engineering rende disponibile un Fac-simile di modello di trasmissione all’ARPA della Dichiarazione di Conformità degli impianti elettrici di terra e di protezione contro le scariche atmosferiche, ai sensi del D.P.R. 462/01.

Ns. Rif: PS00001-26r01 

Documenti correlati

  • Dichiarazione di Conformità degli impianti: modello di trasmissione all’ARPA ai sensi del D.P.R. 462/01Accedi per scaricare

Vuoi essere informato sulle novità legislative e normative gratuitamente?

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni