ULSS 3 SERENISSIMA: INDICAZIONI PER LA GESTIONE DEL COVID-19
Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?
Pubblicate le indicazioni dell’ULSS 3 Serenissima per le aziende non sanitarie basate sul documento della Regione Veneto “Nuovo coronavirus (SARS-CoV-2) Indicazioni operative per la tutela della salute negli ambienti di lavoro non sanitari” e integrato con il “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.
Le indicazioni fornite ULSS 3 Serenissima possono essere utilizzate da Datori di Lavoro, RSPP/ASPP, tecnici e consulenti come check list di controllo delle misure anticontagio da COVID 19 messe in atto dalle aziende non sanitarie.
Per approfondire il tema delle misure per la salute e sicurezza anticotagio COVID-19, visita la pagina del “FASE 2 COVID-19: LE ATTIVITÀ DA IMPLEMENTARE PER LA SICUREZZA NELLE AZIENDE E NEI CANTIERI”.
Vega Engineering mette a disposizione gratuitamente nella sezione Modulistica il documento “SARS-CoV-2 – INDICAZIONI ALLE AZIENDE NON SANITARIE” dell’ULSS 3 Serenissima.
Documenti correlati
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
di VEGA Engineering
Newsletter
Azienda Informata
Modulistica e Linee guida gratuite per rimanere sempre aggiornato sulle novità legislative e normative.