SCADENZA DEI VERSAMENTI 2011 SUL CONTO FORMAZIONE DI FONDIMPRESA
Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?
Il 31 dicembre 2013 scade il termine assegnato dal regolamento di Fondimpresa a ciascuna impresa aderente per utilizzare tutti i versamenti trasferiti dall’INPS e resi disponibili sul Conto Formazione nell’anno 2011.
Secondo il Regolamento del Fondo le disponibilità non utilizzate, in tutto o in parte, devono infatti essere utilizzate nel successivo biennio 2012-2013.
Per non perdere la disponibilità diretta di queste somme si ricorda alle Aziende che devono quindi presentare, entro e non oltre il 31 dicembre 2013, un piano formativo condiviso con un finanziamento del Conto Formazione almeno pari al loro ammontare.
La quota dei versamenti del 2011 non utilizzata entro il 31 dicembre 2013 sarà spostata dal Conto Formazione dell’Azienda e destinata al finanziamento degli interventi promossi direttamente dal Fondo, tramite avvisi pubblici rivolti a tutte le imprese aderenti.
Fonte: Fondimpresa
Vega Formazione S.r.l., Organismo accreditato dalla Regione Veneto e certificato ISO 9001:2008, vi supporterà gratuitamente nella predisposizione del piano formativo, sviluppando tutte le fasi necessarie alla progettazione, gestione e rendicontazione dei progetti formativi.
L’erogazione del percorso formativo sarà effettuata da nostri docenti esperti e qualificati.
Per richiedere maggiori informazioni è possibile contattarci telefonando al numero 041 3969013 o compilando l’apposito form cliccando sul link sottostante.
Documenti correlati
News correlate
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
Visita la nostra pagina facebook
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
di VEGA Engineering
Iscriviti alla nostra
Newsletter
Notizie, Modulistica e Linee Guida gratuite per rimanere sempre aggiornato sulle novità legislative e normative