NEWS »

NUOVO PROTOCOLLO: ECCO LA CHECK MISURE ANTI COVID AGGIORNATA

News pubblicata il 12-04-2021

Vega Engineering rende disponibile la check list aggiornata sulle misure anticontagio previste dal nuovo protocollo condiviso sulle misure per il contenimento del covid-19 negli ambienti di lavoro approvato il 6 aprile 2021.

IL NUOVO PROTOCOLLO ANTICONTAGIO COVID19 PER I LUOGHI DI LAVORO
Il “Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS- CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro” è stato aggiornato allineandolo alla legislazione anti-COVID emanata nell’ultimo anno.
Per scoprire tutte le principali novità relative a questo argomento, Visualizza il nostro ultimo Video con i punti salienti del Nuovo Protocollo - CLICCA QUI!

LA CHECK LIST DI CONTROLLO PER LA CORRETTA APPLICAZIONE DEL PROTOCOLLO
La check list aggiornata è uno strumento utile per verificare la corretta applicazione delle misure anticontagio COVID19, con la quale il Datore di Lavoro, il RSPP e il RLS nonché il Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del protocollo possono effettuare anche periodici controlli in azienda.
La check list può inoltre essere utile anche al Referente Unico Covid o Covid Manager per verificare il coordinamento delle misure anticontagio da Coronavirus SARS-CoV-2 previste in azienda.

Per scaricare la check list aggiornata sulle misure antincontagio COVID-19, CLICCA QUI.

PER APPROFONDIRE…
Vega Formazione, Ente accreditato dalla Regione Veneto, organizza corsi di formazione sia in Aula, sia in Videoconferenza che in E-Learning per la corretta gestione delle misure anticontagio Covid19.
Per ulteriori informazioni, CLICCA QUI.

SEMINARI GRATUITI

Vuoi essere informato sui prossimi Seminari e Convegni gratuiti?
Inserisci qui l'e-mail

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679

Osservatorio SICUREZZA INFORTUNI di Vega Engineering