NEWS »

NUOVO MODULO REQUISITI AUDITOR NORMA UNI 19011

News pubblicata il 14-05-2020

La norma UNI EN ISO 19011:2018 fornisce una guida sugli audit di sistemi di gestione, compresi i principi dell’attività̀ di audit, la gestione dei programmi di audit e la conduzione degli audit di sistemi di gestione, così come una guida per la valutazione delle competenze delle persone coinvolte nel processo di audit.

In particolare la norma UNI EN ISO 19011 si focalizza sugli audit interni (audit di prima parte) e sugli audit condotti da organizzazioni su propri fornitori esterni ed altre parti interessate (audit di seconda parte), dedicando il capitolo 7, alla descrizione delle conoscenze, le abilità e persino le qualità personali che consentano un comportamento professionale ed adatto ad un audit interno.

Vega Engineering rende disponibile gratuitamente il modulo di Autocertificazione dei Requisiti di Auditor ai sensi della norma UNI EN ISO 19011.

Vega Formazione, ente accreditato dalla regione Veneto, organizza specifici CORSI SUI SISTEMI GESTIONE SICUREZZA, AMBIENTE E MODELLI ORGANIZZATIVI 231, disponibili in VIDEOCONFERENZA.

Vega Engineering si propone come partner per le aziende per l’implementazione dei Sistemi di Gestione per la Sicurezza (SGS) e Sicurezza Elettrica (SGSE).

Osservatorio SICUREZZA INFORTUNI di Vega Engineering