fbpx Skip to content

AGGIORNATA LA NORMA UNI 12845 SUI SISTEMI FISSI ANTINCENDIO SPRINKLER

Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?

Si segnala l’Aggiornamento della Norma UNI 12845:2015Installazioni fisse Antincendio – Sistemi automatici a Sprinkler – Progettazione, installazione e manutenzione” che dal 27 agosto 2015, data di entrata in vigore, sostituisce la precedente versione del 2009.

Di seguito si riportano i dati della nuova versione della Norma UNI EN 12845:2015.
Norma numero: UNI EN 12845:2015
Titolo: Installazioni fisse Antincendio – Sistemi automatici a Sprinkler – Progettazione, installazione e manutenzione
Data entrata in vigore: 27 agosto 2015
Sommario: La Norma specifica i requisiti e fornisce le raccomandazioni per la progettazione, l’installazione e la manutenzione di impianti fissi Antincendio Sprinkler in edifici e in insediamenti industriali, ed i requisiti particolari per i sistemi Sprinkler. Essa tratta la classificazione dei pericoli, le alimentazioni idriche, i componenti da utilizzare, l’installazione, le prove ed il collaudo del sistema, la manutenzione e l’ampliamento dei sistemi esistenti, ed individua, per gli edifici, le indicazioni costruttive necessarie per garantire una prestazione soddisfacente dei sistemi Sprinkler.

News correlate

Caricamento news correlate...

Documenti correlati

Richiedi informazioni

Azienda

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679

I dati personali saranno trattati come indicato nella nostra informativa sulla privacy, predisposta ai sensi del Regolamento UE 2016/679

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni