ACCEDI GRATUITAMENTE AL SEMINARIO IN E-LEARNING “STAZIONI DI RICARICA PER I VEICOLI ELETTRICI O IBRIDI: NUOVE OPPORTUNITA’ DI MERCATO”
Desideri ulteriori informazioni e aggiornamenti?
È possibile accedere gratuitamente in modalità E-Learning al Seminario di Vega Formazione:
STAZIONI DI RICARICA PER I VEICOLI ELETTRICI O IBRIDI: NUOVE OPPORTUNITA’ DI MERCATO:
La diffusione dei veicoli elettrici nel mercato automobilistico è accompagnata dalla necessità di realizzare una rete di impianti per la ricarica, sia nell’ambito domestico che nel terziario.
L’installazione di tali impianti di ricarica contestualmente alla realizzazione di nuovi fabbricati, ovvero durante la manutenzione di quelli esistenti, è un’esigenza sempre più frequente, in particolare presso centri commerciali, alberghi, parcheggi, aziende, aeroporti, centri direzionali, stazioni di rifornimento.
Scopo del Seminario sulle Stazioni di Ricarica per veicoli elettrici o ibridi è quello di illustrare le tipologie degli impianti di ricarica per le auto elettriche o ibride (plug-in), evidenziando le caratteristiche tecniche delle colonnine di ricarica esistenti, distinguendo la scelta in funzione delle molteplici necessità degli utenti. Gli esempi di progettazione degli impianti di ricarica permetteranno di individuare le soluzioni più indicate a soddisfare le esigenze degli utenti.
Per approfondire il programma ed iscriverti al Seminario: clicca qui.
Al termine della visione del Seminario in E-Learning è possibile scaricare l’attestato di frequenza e il “Documento di avvenuta formazione” rilasciato da Vega Formazione S.r.l., organismo accreditato dalla Regione Veneto per la formazione continua. Inoltre, è possibile scaricare gli atti del convegno.
Per vedere tutti i corsi e seminari presenti nella piattaforma E-learning di Vega Formazione clicca qui.
Documenti correlati
News correlate
Osservatorio sicurezza sul lavoro e ambiente
di VEGA Engineering
Iscriviti alla nostra
Newsletter
Notizie, Modulistica e Linee Guida gratuite per rimanere sempre aggiornato sulle novità legislative e normative