Modulistica » Modulo di Restituzione dell'Impianto, ai sensi della norma CEI 11-27

Come definito al punto 3.7.12 della norma CEI 11-27:2014, la Restituzione dell’impianto dal PL (Preposto dei Lavori) al RI (Responsabile dell’Impianto) è l’azione con cui il PL comunica al RI che i lavori sull’impianto elettrico sono terminati, le misure di sicurezza previste dal Piano di Lavoro (PdL) sono state rimosse, il personale è stato allontanato e che è possibile riprendere il normale esercizio dell’impianto.

Vega Engineering rende disponibile un Fac-simile di Modulo per la Restituzione dell’Impianto, conforme al Modello CR 1 - Consegna e restituzione impianto, riportato a titolo di esempio all’Allegato G della Norma CEI 11-27:2014.

Si invita a visionare anche il modulo Fac-simile per la Consegna dell’Impianto disponibile sempre gratuitamente nel sito di Vega Engineering.

Vega Formazione, ente accreditato dalla Regione Veneto, propone specifici Corsi di formazione ed aggiornamento ai sensi della norma CEI 11-27 per gli addetti, preposti e responsabili di lavori elettrici validi anche come aggiornamento RSPP/ASPP, dirigenti, preposti e lavoratori, disponibili anche in modalità E-learning e Videoconferenza.

Ns. Rif: PS00001-18r03

SCARICA GRATIS QUESTO DOCUMENTO

Osservatorio SICUREZZA INFORTUNI di Vega Engineering