Modulistica Designazione del ruolo di URI, ai sensi della norma CEI 11-27

Vega Engineering rende disponibile un Fac-simile di modulo per la designazione del ruolo di Responsabile dell’Unità Responsabile dell’Impianto elettrico (URI), ai sensi della norma tecnica CEI 11-27:2014.

In base al punto 3.2.1 della norma CEI 11-27: 2014, l’Unità Responsabile dell’Impianto elettrico (URI) è definita come l’unità designata alla responsabilità complessiva per garantire l’esercizio in sicurezza di un impianto elettrico mediante regole ed organizzazione della struttura aziendale durante il normale esercizio dell’impianto.

Nel modulo di designazione, di cui si fornisce un Fac simile, il Responsabile dell’Unità Responsabile dell’Impianto elettrico (URI) dichiara di essere a conoscenza dei compiti previsti dalla normativa tecnica ricadenti sull’URI e di avere le competenze per svolgere correttamente tale incarico.

Vega Formazione, ente accreditato dalla Regione Veneto, propone specifici Corsi di formazione ed aggiornamento ai sensi della norma CEI 11-27 per gli addetti, preposti e responsabili di lavori elettrici validi anche come aggiornamento RSPP/ASPP, dirigenti, preposti e lavoratori, disponibili anche in modalità E-learning e Videoconferenza.

Ns. Rif: PS00001-60r02

SCARICA GRATIS QUESTO DOCUMENTO

Osservatorio SICUREZZA INFORTUNI di Vega Engineering